C’e’ un MOTIVO per cui è NATA

l'Enciclopedia
del Copywriting

Enciclopedia
del Copywriting

e quel motivo siete voi (GRAZIE).
 
 
 
 
N.B. Se sei uno di quegli amici che voleva scrivere qualche riga a sostegno di Millennium Copy (o del sottoscritto) e non l’hai ancora fatto, puoi andare direttamente qui sotto alla fine della pagina (ho creato un form dove puoi lasciare il tuo feedback al mio lavoro)…
…Ed anche tu sei nuovo, hai iniziato a seguire il mio lavoro enciclopedico e vuoi lasciare un tuo pensiero su di me o sul progetto Millennium Copy puoi farlo personalmente a fine pagina (grazie)
 
 
 

Ora leggi cosa dicono di me e dell’Enciclopedia del Copy

 
 
 
Joe Di Siena
uno dei migliori Internet Advertiser e forse il miglior Facebook Marketer in Italia - www.joedisiena.net
Potrebbe venderti semplici matite a 1000€…

Mimmo è una forza della natura e profondo conoscitore di copy come pochi in Italia. Saprebbe venderti con le sue tecniche, semplici matite a 1000 euro… e non scherzo
Se hai bisogno di scrivere un copy che vende, allora dimentica tutto quello che sai e chiama Mimmo.... sa come far moltiplicare i tuoi soldi.
Nel frattempo inizia a seguirlo nella sua Enciclopedia del Copy.
 
 
Luca Orlandini
il principale esperto di Landing Page in Italia, ed autore del libro “Landing Page efficace” che ti consiglio se non l’hai ancora letto
(Una chiacchierata in chat con una persona che forse conosci)

Enciclopedia del Copy? Una figata!

Luca: “Mimmo, quando inizi a fare sul serio?
Io: “Fare sul serio, cosa intendi? Io faccio sul serio”
Luca: “Si certo, ma sei un consulente. Perché non la crei veramente questa Enciclopedia del Copy, sono sicuro che spacca…!!!”
Io: “LO STIAMO FACENDO” :)

(Ora a distanza di tempo ti dico: Luca, sai una cosa? E’ già pronta, vieni a sfogliarla)
 
 
 
“I principi in tema di comunicazioni di marketing non sono cambiati.
Non sono cambiati in 100 anni.”


Drayton Bird
 
 
 
Alessio Colzi
Studente copywriting a risposta diretta
Sono gelosissimo, Mimmo non scrive copy, racconta storie…!

Sono uno studente di marketing con la passione per il copy da applicare ai miei progetti imprenditoriali. Ho comprato tantissimi corsi per affinare le tecniche di marketing da utilizzare per portare avanti i progetti di realizzazione di web application che ho in mente, speso tantissimi soldi in formazione e in libri che ho letto e riletto più volte.

Due anni fa mi imbatto in un gruppo su Facebook dove si parlava di marketing, direct marketing e copywriting… esattamente le cose che stavo studiando per imparare ad essere un imprenditore migliore. Ero già iscritto a diverse newsletter, gruppi Facebook e forum sull’argomento quindi per me era solo una “nuova aggiunta” al lungo elenco già esistente. Infatti ero troppo impegnato a cercare di applicare il mio copy “imparato sui libri” al mio progetto di web application, quindi decisi di non seguire temporaneamente e attivamente il gruppo per dedicarmi alle mie cose.

Continuavo a lottare giorno dopo giorno con bozze, lettere cancellate, sales da rifare, campagne di email marketing da riscrivere.. Rileggevo i libri della mia libreria per cercare idee ma giravo sempre intorno a conoscenze che avevo già appreso e che mi avevano portato esattamente nel punto in cui ero… una via senza uscita insomma.

Una sera, completamente assorto da interrogativi su come poter impostare una campagna di sales letters per la pubblicità del mio progetto, leggo un post scritto “ad arte” che mi colpisce molto. Decido di chiedere subito l’amicizia a Mimmo per discutere tra noi di copy e altro da applicare ai nostri business.

Dopo una chiacchierata di diverse ore (alle 3 mi ha mandato a letto… come i bambini - se no continuavo a parlare) mi invita a dare un occhiata anche ad altri post che aveva già pubblicato nel gruppo. Incuriosito, mi metto a leggere tutti i suoi post, notando che riesce ad esprimere i concetti con estrema facilità e creando storie coinvolgenti anche in post molto lunghi a cui di solito non faccio nemmeno caso… (si, io sono uno di quelli da soglia di attenzione inferiore ai 2 minuti….)

Gelosissimo di queste sue capacità inizio a chiedere come un bambino dove avesse imparato a scrivere in quel modo, dei post che sembravano delle vere e proprie “avventure” che ti tengono incollato fino alla fine. MI racconta di come abbia praticamente letto tutti i libri dei più grandi maestri di marketing, partecipato a corsi di approfondimento e, soprattutto, APPLICATO lui personalmente tutte le sue conoscenze nel suo business per renderlo semi automatico e permettergli di avere tempo per dedicarsi al suo progetto personale.

Prima di “lasciarlo” alla sua più grande passione - che avrete capito quale è, ma per sicurezza ve la dico dopo - ne approfitto per chiedergli letteralmente una consulenza sul mio copy che fino a quel momento avevo sviluppato per la mia webApp. Mimmo l’ha letteralmente rivoltato come un calzino tutto, riscrivendo i testi (con un po’ di mia invidia lo ammetto… pensavo di aver fatto qualcosa di buono), con il suo classico stile da storyteller, abilità che nel copy e nel marketing, ti apre i portafogli dei clienti con la stessa facilità con il quale si rubano le caramelle ad un bambino. Poche chiacchere e Risultato: campagna finita e progetto in prelancio.

Il lancio dell’Enciclopedia del Copy di Mimmo sarà sicuramente una manna dal cielo per imprenditori, per marketers e copywriter di professione: un aiuto contro il “blocco dello scrittore”, un appoggio quando le idee sono finite e non sappiamo come andare avanti, un punto di riferimento per trovare magari quello spunto per completare la nostra sales letter. Ma anche un’enorme palestra per allenarsi a conoscere meglio questo stupendo - quanto ancora, purtroppo, semisconosciuto ai più - mondo.
Alessio Colzi
Studente copywriting a risposta diretta
 
Alessandra Puddu
Appassionata e studentessa di comunicazione e copywriting, istruttrice di Pole Dance Fitness
Un copywriter, un marketer, un professionista? Si, ma prima di tutto una persona leale e umile.

Professionista, leale e, al contrario di tanti altri là fuori, sempre umile.

È bastato un confronto di un paio di minuti per rendermi conto della grande competenza e della passione che metti in quello che fai. Curioso, aggiornato e molto attento ai dettagli: esattamente come un copywriter dovrebbe essere.

Dietro ogni parola che scrivi c’è un’attenta analisi e anni di studio, ma chi sceglie di collaborare con te non deve aspettarsi un “semplice” copywriter: sono le tue competenze di marketing a renderti il professionista ideale con cui lavorare.
Alessandra Puddu
Appassionata e studentessa di comunicazione e copywriting, istruttrice di Pole Dance Fitness
 
 
“La pubblicità è un business di parole, ma le agenzie pubblicitarie sono infestate da uomini e donne che non sanno scrivere.
Non possono scrivere annunci pubblicitari e non possono scrivere piani.
Sono impotenti come sordomuti sul palcoscenico del Metropolitan Opera.”


David Ogilvy
 
 
 
Daniele Testa
Direttore Marketing presso Caucci Marble
Il Wikipedia del Copywriting

Sai quando trovi quei copywriter (presunti o aspiranti tali) che si presentano con TITOLONI, e GRANDI SQUILLI DI TROMBA?
Bene, Mimmo non è così.
Almeno per come lo conosco io.

Mimmo conosce tutta la storia del COPY. Se una persona non sa come creare una pubblicità, se vuole delle idee e se vuole sapere se qualcosa è stato già usato è semplice.
Deve chiedere a Mimmo.

Mimmo è una sorta di Wikipedia del Copywriting. O una sorta di Enciclopedia appunto.

Io non lo conosco per averci lavorato assieme o per le sue capacità di vendita. Ma so che è una garanzia per quanto riguarda le conoscenze.
E’ l’unico in Italia.
Posso dirlo con certezza perché penso, nel panorama del marketing, webmarketing e copy, di conoscere un po’ tutti.
Mimmo si distingue per una conoscenza della materia enciclopedica. Unica.

L’unica cosa che posso dire sulle sue capacità di copy è quella dimostrata nella creazione dei contenuti che leggo sempre con tanto interesse.
Quindi se cerchi informazioni sul Copywriting a risposta diretta e sul marketing diretto DEVI seguire Millennium Copy. UNA GARANZIA.
 
 
Fabrizio Riva
Studente copywriting, lavora allo sviluppo di www.topmusiccenter.it e www.chitarreraimundo.it
E poi…? Mimmo mi ha fatto tornar bambino mentre raccontava le sue fiabe intrise di copywriting!

Ho conosciuto Mimmo su Facebook in un gruppo che trattava di Marketing Diretto. Il gruppo all'epoca contava più di 2000 iscritti e tra tutti la persona che più mi ha colpito è stata Mimmo.
Non il fondatore o qualche suo stretto collaboratore ma questo ragazzo che con il suo modo di scrivere mi teneva incollato a leggere post interminabili, di cui alle volte veramente non mi interessava nulla, solo perché sentivo la necessità di sapere cosa succedeva dopo.

Un po’ come i bambini piccoli quando sono nella fase del "...e poi?"

Mimmo mi ha fatto scoprire il copy! Un giorno ho quindi deciso di contattarlo privatamente e da lì ho capito che in realtà non si trattava solo di una persona estremamente capace a scrivere, a tenere incollato il lettore e a portarlo lungo un percorso ben preciso.
Ma era un ragazzo estremamente disponibile a dare consigli, a insegnarti, a condividere materiale informativo per imparare a fare copy. Ho trovato una guida disposta ad aiutarmi e chiarirmi ogni dubbio senza chiedere mai un euro in cambio, segno evidente di una persona estremamente appassionata a questo lavoro.

Tre caratteristiche di Mimmo? Competente, Disponibile ed APPASSIONATO.
Un difetto? Logorroico (ma esaustivo) anche in chat!
 
 
 
“Rendi il tuo messaggio pubblicitario come qualcosa di prezioso per il tuo pubblico target.”

Gary Bencivenga
 
 
 
Francesco Fre Po
lavora presso l’agenzia di comunicazione APVD
Non solo un copywriter, ma un marketer a 360 gradi!

Mi ha sempre sorpreso notare il fatto che Mimmo avesse sempre la risposta da dare a chiunque gli facesse una domanda in ambito copy e marketing.
Si vede che è un ragazzo sempre sul pezzo e che sa di cosa parla.
Ha veramente una visione a 360 gradi del marketing.
Francesco Fre Po
lavora presso l’agenzia di comunicazione APVD
 
Leonardo Quirino
lavora presso Gruppo Grimaldi
Il copywriter che parla DAVVERO di business reali!

Ho conosciuto Mimmo tramite un gruppo Facebook e mi sono trovato fin da subito in linea con i suoi ragionamenti. Rispondeva spesso ai vari commenti che riguardavano varie attività di marketing e copy.

Ero d'accordo con i suoi ragionamenti perché riguardavano situazioni reali. Lui parlava di strategie pratiche, da applicare fin da subito. In più ho letto consigli su cosa poteva essere migliorato e cosa poteva non funzionare.

Non vedo l 'ora di conoscere i suoi punti di vista riguardanti vari settori.
Ovviamente seguirò Mimmo spesso e volentieri.
Anzi, probabilmente lo “sfrutterò” spesso in futuro per chiedergli come si comporterebbe con alcune aziende e quali strategie di copy e marketing applicherebbe.
Leonardo Quirino
lavora presso Gruppo Grimaldi
 
 
“Ogni prodotto ha una personalità unica e il tuo* lavoro è trovarla.”

Joe Sugarman
 
 
 
Paolo Giorgi
imprenditore
COLMARE UN VUOTO

A volte ci si trova di fronte a esigenze imprescindibili.
Ci mancano risorse importanti che nessuno ci procura, ci sono elementi che mancano nel processo che ci deve portare a compimento di un progetto e ci ritroviamo fermi perché non sappiamo dove "sbattere la testa".

Comincia allora una spasmodica ricerca di soluzioni, solutori, espedienti, servizi, prodotti, libri, siti... qualsiasi cosa ci permetta di risolvere la situazione di stallo che ci attanaglia.
E' successo anche a me: ero perso in una giungla di incertezza riguardo a un elemento fondamentale della strategia aziendale, il COPYWRITING.

Sapevo, so, che è una competenza fondamentale e non avevo un metro di misura valido per selezionare i più validi esperti in materia ai quali affidarmi per acquisire o per delegare questa importante risorsa.
E' stato allora che come una luce in fondo al tunnel si è palesato il lavoro intellettuale di Mimmo Mastronardi che ha contribuito a rischiarare la mia strada.

La passione di Mimmo per il copywriting mi ha permesso di elevarmi al di sopra della comune conoscenza della materia arrivando a trovare, grazie alle sue preziose ricerche (liberamente e gratuitamente elargite con
passione da lui stesso), materiali e autori verso i quali confrontarmi
per acquisire standard elevati.

Mimmo ha "aperto porte" che molti altri cercano tutt'ora di tenere
chiuse allo scopo di mantenere un vantaggio competitivo basato
su una rendita di posizione ormai diventata effimera di fronte alla vera efficacia del copywriting, ovvero il suo continuo uso ed esercizio nella quotidiana comunicazione aziendale.
 
 
Francesco Criscuolo
Responsabile Marketing presso Checkit
Mimmo? Un’Enciclopedia vivente del copywriting

Ho conosciuto Mimmo leggendo i suoi post su Facebook.
La prima qualità che mi ha colpito di lui è il copy!
La seconda la “preparazione”.

Ha scritto post veramente interessanti ricchi di informazione di valore (grazie!) che accompagnano il lettore riga dopo riga a capire e voler scoprire tutto il contenuto fino alla fine.
Mimmo è un’Enciclopedia vivente del Copy. Conosce tantissimi segreti e aspetti psicologici della psiche umana che lo aiutano a persuadere il lettore convincendolo ad identificarsi prima in un problema e poi a scegliere la soluzione proposta nel suo copy.

Non credetemi, leggete tutti i suoi copy e giudicate da soli.
 
 
 
“Decidi l’effetto che vuoi produrre nel tuo lettore”

Robert Collier
 
 
 
Alessandro Baglieri
Copywriter e creatore di Net Business Lab
Se “parla” Mimmo, preparate block notes e prendete appunti!

Conosco Mimmo soprattutto per tutti i suoi interventi che fa nei vari gruppi a tema imprenditoriale e marketing. Nei post dove c'è da ricevere consigli sul copywriting quasi sicuramente nei commenti sotto c'è il parere di Mimmo.
Quando trovo questi interventi so già che devo preparare un block notes e prendere appunti. Le sue perle nei vari gruppi mi hanno sempre dato quel qualcosa in più per fare passi avanti nel mondo del copy.
Alessandro Baglieri
Copywriter e creatore di Net Business Lab
 
Alessandro Vecellio
collabora con oltre 80 ristoranti nel triveneto per grafica, internet e marketing www.dominazionedigitale.com
Da una parte ci sono gli improvvisati, dall’altra c’è Mimmo.

Nell' universo infinito degli improvvisati che parlano per sentito dire ci sono ancora persone (si contano sulle dita di una mano e poco piú) che il marketing lo fanno sul serio.

Perché hanno sudato camice per anni sui testi delle leggende dell'advertising e che si tratti di copywriting, lead generation, strategia o branding, riescono a vedere le cose da prospettive inaspettate e portano soluzioni che NON ti fanno alzare gli occhi al cielo e dire "la solita cazzata" bensí ti stupiscono, ti meravigliano e a volte ti imbarazzano addirittura.

Mimmo è uno di questi.
Alessandro Vecellio
collabora con oltre 80 ristoranti nel triveneto per grafica, internet e marketing www.dominazionedigitale.com
 
 
“Nessuno legge pubblicità. Le persone leggono quello che a loro interessa. Qualche volta è una pubblicità.”

Howard Gossage
 
 
 
Alfonso Varone
Creatore e direttore marketing di “Esperto in Salone”
Un copy lungo ma sempre interessante e stimolante, questi sono i testi di Mimmo!

"Coinvolgere il lettore e tirarlo dentro la storia affinché possa vivere sensazioni ed emozioni“

Questa è una delle regole del copy e Mimmo non solo la rispetta, ma la applica in maniera eccellente.

Ha uno stile molto interessante, stimolante e che non annoia. I suoi testi non sono brevi, anzi... però scivolano via come se nulla fosse. Insomma le sue competenze sono abbastanza evidenti.
Vuoi saperne di più? Inizia a leggere qualcosa di suo e capirai meglio quello che intendo dire.
 
 
Andrea Bampini
creatore di TraderQuik e AccademiaTrading
Concetti completi su copywriting e marketing

Ho "letto" Mimmo per la prima volta sul gruppo Hotlead dove a differenza delle altre persone, esprimeva concetti completi e utili per quanto riguarda il copywriting e il marketing in generale, aiutandomi anche in un mio piccolo progetto.
 
 
 
“Rendi il cliente l’eroe della tua storia.”

Ann Handley
 
 
 
Andrea Lampis II
creatore di DietaLampo
Pratica e teoria messe assieme, ecco l’Enciclopedia del Copy!

Fra tutte le persone esperte in copywriting, ritengo Mimmo una vera e propria Enciclopedia. Non c’è autore o libro di marketing che non conosca. E a differenza di tanti altri guru che spesso sfoggiano un sapere enciclopedico fine a se stesso, Mimmo riesce al contrario a coniugare pratica e teoria. Si tratta di un vero e proprio maestro nel fare questo e lo raccomando a chi pensa di peccare in questa disciplina.
Andrea Lampis II
creatore di DietaLampo
 
Antonello Maraglino
Creatore di Linkedbusiness, formatore presso CFMT, consulente presso iDBag
Un copywriter di cui sentiremo sempre più parlare, ci racconta il copy direttamente dai Maestri (mondiali) in materia

Mimmo è uno dei migliori esperti di copywriting o, se si preferisce, di "scrittura orientata alla vendita", che abbia conosciuto.
Nonostante la giovane età, è stato in grado, con evidente passione, di acquisire una conoscenza Enciclopedica sull'argomento e, al tempo stesso, di prendere il meglio dei vari "guru" americani sul tema, analizzarli e declinarli nella realtà italiana, soprattutto nel campo del marketing a risposta diretta. Il tutto senza dimenticare le sue doti di cordialità, disponibilità e simpatia.
Credo che ne sentiremo parlare sempre di più.
Antonello Maraglino
Creatore di Linkedbusiness, formatore presso CFMT, consulente presso iDBag
 
 
“Credimi. Niente funziona così bene sul web, come le scadenze.

Clayton Makepeace
 
 
 
Arturo Caudullo
appassionato studioso di marketing
Rende di facile comprensione concetti d’oltreoceano.

Mimmo riesce a chiarire con parole semplici e comprensibili molti concetti d'oltreoceano, adattandoli al contesto italiano. Dopo ogni volta vien da dirsi: ora sì che ha un senso!
 
 
Christian Casalena
Web Marketing Project www.christiancasalena.it
Offre contenuti di estremo valore

Contenuti di valore, informazioni raccolte in modo eccellente e sempre a portata di click da implementare e mettere in campo, elementi fondamenti di comunicazione per un efficacia presenza nel mercato di riferimento.
Queste le qualità di Mimmo e di tutte le sue informazioni, segnalo anche una persona cordialissima e disponibilissima.
 
 
 
“Rendila semplice. Rendila memorabile. Rendila invitante allo sguardo. Rendila divertente da leggere.”

Leo Burnett
 
 
 
Daniele Cascavilla
Dottore Commercialista
Mimmo: scrive un copy eccezionale e ha un bagaglio culturale in materia incredibile.

Mimmo è uno dei più grandi esperti di Copy che io conosca. Sono due le caratteristiche che mi fanno pensare che lui è uno fra i più bravi Copy che io conosca.
La prima è che sa scrivere un Copy eccezionale, coinvolgente e che ti tiene sul pezzo fino a quando non hai divorato l'ultima parola. La seconda è che traspare una cultura del Copy incredibile.

Ha studiato una quantità di libri incredibile e sintetizza tutto il suo sapere senza fermarsi mai ma continuando ad implementare la sua conoscenza. Ha una vera e propria passione per questa materia che pochissimi possono vantare di avere.
Mimmo è una garanzia.
Daniele Cascavilla
Dottore Commercialista
 
Daniele Frigerio
Creatore Diagnosi Condominiale
Uno studioso ed appassionato di Copy

Ciao Mimmo! Volevo complimentarmi con te e ringraziarti per tutti gli spunti di riflessione e le strategie di copywriting che regali e condividi con tutti. Si vede che sei uno che ha studiato tanto e sei appassionato di quello che tratti! Continua cosi!!
Daniele Frigerio
Creatore Diagnosi Condominiale
 
 
“La pubblicità è vendita in stampa”

John E. Kennedy
 
 
 
Daniele Lele Zabeo
appassionato di marketing e copywriting
Stile unico e intrigante

Seguo sempre volentieri gli interventi di Mimmo sul gruppo di Hotlead. Ha uno stile unico, molto intrigante e fornisce sempre informazioni e consigli di valore sul copywriting.
 
 
Daniele Mariotto
Scrittore e appassionato studioso di copywriting
Una grande innovazione, un’Enciclopedia del Copy

Mimmo ha avuto un’idea innovativa con la sua Enciclopedia del Copy. Non avevo mai visto nulla di così utile e interessante sul mercato. Mi ha stupito.
 
 
 
“Le 7 chiavi del copy che fanno da guida – i tasti caldi emotivi che fanno agire le persone – sono: la paura, l’avidità, il senso di colpa, la rabbia, l’esclusività, la sicurezza e le lusinghe.”

Bob Hackers & Axel Andersson
 
 
 
Enrico Lipani
Designer dell’innovazione
Il punto di riferimento della scrittura persuasiva in Italia

Mimmo ha sgobbato e testato parecchio il suo copy fino a diventare un punto di riferimento per tutti i fanatici della scrittura persuasiva. Ha usato con maestria le parole che “vendono” per crearsi un seguito di fan...un’abilità che ogni imprenditore moderno dovrebbe possedere assolutamente.
Ora è tornato a raccontarcelo. Una mappa di tecniche e metodi di scrittura persuasivi, per imparare ad attirare più clienti per il proprio business.
Enrico Lipani
Designer dell’innovazione
 
Fabio De Cio
Creatore e direttore marketing di Extreme Marketing
Mimmo è uno dei pochi talenti naturali del copy a risposta diretta in Italia

Non sono mai riuscito a darmi una risposta se copywriter si nasce o si diventa. Quello che però posso dire, seguendo, ormai da molto tempo, il lavoro di Mimmo è che lui è davvero uno dei pochi talenti naturali del copy a risposta diretta in Italia.
Quello che vi posso dire è: Se volete testi per le vostre landing che convertano, se volete creare contenuti per il vostro blog che attirino l’attenzione dei vostri potenziali clienti, se volete email che si facciano leggere e educhino i vostri clienti al vostro lavoro e se volete creare sales letter per il vostro business che vendano davvero.

Mimmo Mastronardi è il professionista che fa per voi. Non esitate a contattarlo.
Fabio De Cio
Creatore e direttore marketing di Extreme Marketing
 
 
“Ecco il segreto di una pubblicità di successo: interrompi quello che sta succedendo nella parte anteriore del cervello del prospetto con un titolo, con la grafica, col copy e con l’azione che intercetta una paura nascosta o un desiderio. Infine sfrutta quella paura nascosta o quel desiderio.”

Denny Hatch
 
 
 
Fabrizio Frustaci
Marketer, consulente e creatore di Aforismi Romani
Il copywriter che TUTTI VORREBBERO

Se stai cercando un copywriter esperto, ma soprattutto una persona molto disponibile a capire quale sia la strategia più profittevole, sei nel posto giusto. Fin dal primo contatto, Mimmo si è mostrato un ottimo professionista in grado di realizzare dei testi davvero "super" e che convertono.
In una frase: "Il copywriter che tutti vorrebbero."
 
 
Federico Chigbuh Gasparini
Strategy Officer & Editor in Chief presso HarviUp - Business Accelerator, e Business Designer
Mimmo è bravo e competente, sono un suo FAN

Ho conosciuto Mimmo Mastronardi attraverso i suoi lunghi post e le sue acute osservazioni, dapprima nel gruppo su Facebook di Marco de Veglia “Brand Positioning” e, successivamente, ho iniziato a seguirlo anche in quello di Gianluigi Ballarani “Hotlead”.

Il suo stile di scrittura e di comunicazione mi ha subito catturato.
Per questa ragione sono diventato un suo fan e quando mi ha parlato del progetto “Millennium Copy” l’ho appoggiato con grande entusiasmo.
Mimmo è bravo e competente. Inoltre, ha un metodo di insegnamento molto efficace.
Io ho appreso molto da lui, in poco tempo, ottenendo ottimi risultati dall’applicazione di ciò che ho imparato.
 
 
 
“Nel marketing della posta per corrispondenza il formato è il tuo primo titolo” (cioè è la prima cosa che il prospetto nota e da cui si fa influenzare – lo influenzerà a leggere o a gettare nella pattumiera la tua lettera)

Gary Bencivenga
 
 
 
Filippo Teodoro
appassionato studioso di marketing
Uno dei mostri sacri del copy in Italia

"Conosco Mimmo da un un po' ormai e posso tranquillamente affermare che se in Italia i mostri sacri del copywriting si contano sulle dita di una mano lui è sicuramente uno di loro."
Filippo Teodoro
appassionato studioso di marketing
 
Francesco Accetta
Creatore di PlayPlan
Ho incoraggiato io Mimmo a creare l’Enciclopedia del Copy perché serviva a me ed a tutta Italia

Mi sono sempre chiesto perché Mimmo non abbia mai creato un suo progetto sul copy. Anzi, ero così curioso che l’ho domandato direttamente a lui più volte.
Lui semplicemente rispondeva che non voleva apparire come uno dei tanti che spuntano come funghi sul web.

Considerando però la sua conoscenza e la creazione di contenuti di copywriting che ha mostrato da mesi, ormai non poteva evitare questo passo.
Cioè, delle robe che scrive Mimmo non ne avevo mai sentite. Ha una conoscenza profonda della materia ed è molto appassionato.

Sono stato il primo a incoraggiarlo (e forse convincerlo) e mi fa molto piacere consigliare la sua Enciclopedia del Copy. Conoscendolo, si tratterà di una vera e propria Enciclopedia del copywriting, l’unica in Italia mi sembra.

Mimmo, ti seguirò con molto interesse.
Francesco Accetta
Creatore di PlayPlan
 
 
“Mostra il tuo prodotto mentre viene usato.”

Vic Schwab
 
 
 
Francesco Berni
Community manager e Data Analyst presso Crescere in Digitale
"Il copy invecchia, il copy torna di moda"

Come un brandy old school che decide di salpare dai lidi anglofoni, il copywriting è sbarcato in Italia, in dosi massicce, con maestri a volte raffazzonati. Ma bisogna ammette che vive un periodo florido in cui bisogna distinguere il grano dal loglio.

Mimmo Mastronardi, senza alcun dubbio, fa parte del grano del copywriting italico. Passione e dedizione, come un vecchio contadino pugliese che seleziona quanto di buono c’è per fornire la migliore strategia level-up per il tuo business. Le parole in libertà del copy di Mimmo Mastronardi sono un muro verbale che sapientemente cinge il prospect in un effluvio di persuasione vivissima.

Passione, perché Mimmo non ha studiato il copy solo su info-prodotti (seppur validissimi).
Si è spaccato la schiena sui testi sacri dei nomi più importanti del mondo anglosassone, aiutandone la diffusione in tutta Italia. Dedizione, perché i suoi muri di copy nei gruppi dei direct marketer italiani, dopo un po’ diventano una vera droga per chi ama leggere.
Se cerchi per la tua azienda, un collaboratore in grado di creare, con il solo poter del verbo, un'irrefrenabile voglia di acquisto nei tuoi clienti, fatti dire che Mimmo Mastronardi è la persona adatta per te. "
 
 
Francesco Chini
Appassionato studioso di copywriting
La persona più competente sulla storia del copywriting e che ti arricchisce con i suoi testi

Quando pensi ad un'Enciclopedia ti immagini subito un libro enorme e pesante che non vorresti mai leggere...Mimmo invece è una vera Enciclopedia vivente del copywriting!

Ogni pezzo che scrive mi tiene incollato per 2 ragioni: la prima è che mi sembra la persona più competente sulla storia del copywriting che potrei mai trovare online (e offline), è incredibile come riesca a scovare qualsiasi copywriter della storia e attualizzarlo perché chiunque lo possa adattare al proprio business.

La seconda è che mentre leggi un pezzo di Mimmo ti senti più ricco dentro, ed è una sensazione impagabile...solo leggendolo ti arricchisci, e lo senti!
 
 
 
“Apri come un articolo del Reader’s Digest*.”

John Caples
 
 
 
Francesco Vozza
Supervisore presso Hotlead
La sua profonda conoscenza, esperienza e competenza sul copy a risposta diretta sono senza pari

Ci sono un sacco di persone che si definiscono esperti in copy e marketing a risposta diretta in questi giorni. Solo una parte di loro però conosce in modo approfondito queste materie, e solo alcuni di loro riesce ad ottenere e far ottenere risultati nel business.
Mimmo Mastronardi è uno di questi. E 'sicuramente il miglior esperto in copy e marketing a risposta diretta che abbia mai conosciuto. La sua profonda conoscenza, esperienza e competenza sono senza pari.
Francesco Vozza
Supervisore presso Hotlead
 
Giacomo Sagretti
Imprenditore
Un vero esperto di copy, sempre disponibile e gentile

Ho conosciuto Mimmo sul gruppo di HotLead e posso dire di averlo visto "evolvere" da quando timidamente scriveva dei post poco commentati e con poche interazioni, fino a diventare super interessante per tutti.

Era (ed è) evidentemente un vero esperto nel COPY capace di rispondere ai neofiti che facevano domande sotto i SUOI post.
Ho avuto il piacere di parlare alcune volte con lui e l'ho SEMPRE trovato disponibile, gentile e soprattutto aperto alla "chiacchiera”. In questo settore NON è una cosa da poco.
Sono rimasto entusiasmato dal sapere di questo nuovo progetto e gli do piena fiducia ad occhi chiusi ancor prima di vederlo.
Mimmo, ti seguirò con entusiasmo.
Giacomo Sagretti
Imprenditore
 
 
“Attingi ad un desiderio travolgente.”

Eugene Schwartz
 
 
 
Giorgio Canova
Appassionato studioso di marketing
Colgo sempre spunti e idee interessanti grazie a te
Leggo sempre con piacere i post di Mimmo perché mi danno sempre spunti ed idee interessanti riguardo al copy e il marketing in generale.
Ho letto e studiato molto, soprattutto per quanto riguarda il marketing a risposta diretta e penso che Mimmo sia una persona veramente in gamba in questo campo, una persona che offre molti spunti utili e diversi modi di attrarre sempre nuovi clienti: consigliato!
 
 
Giovanni Pace
Appassionato studioso di marketing
Competenza e disponibilità rendono Mimmo un vero professionista

Ho conosciuto Mimmo attraverso alcuni articoli che hanno catturato la mia attenzione. In tutti i suoi contenuti ho trovato qualità, chiarezza e molti consigli utili che sto usando con degli ottimi risultati.
Competenza e disponibilità rendono Mimmo un vero professionista a cui potersi rivolgere in grado di trovare sempre una soluzione.
 
 
 
“Sviluppa una proposta unica di vendita.”

Rosser Reeves
 
 
 
Giuseppe Fanni
Direttore responsabile di “Redditi e paghe”, creatore di Edizioni Giuridiche
Riesce a rendere semplice ciò che semplice non è, grazie al suo copy

Ho conosciuto Mimmo, grazie ai suoi preziosi consigli relativi al copy. Riesce a rendere semplice ciò che semplice non è, e il business ci guadagna!
Giuseppe Fanni
Direttore responsabile di “Redditi e paghe”, creatore di Edizioni Giuridiche
 
Leonardo Roselli
Appassionato studioso di marketing
Un esempio da seguire, un professionista del copy

Ringrazio pubblicamente un amico, Mimmo Mastronardi, quale professionista del copy senza redini! Libero e consapevole del potere della parola, ci mette la faccia, il know how e, quanto più importante, la passione per il lavoro fatto bene!

Un esempio da seguire per chi vuole essere protagonista nella propria griglia social, rendendola colma di interessi, competenze e collaborazioni!
Leonardo Roselli
Appassionato studioso di marketing
 
 
“Trova il dramma insito nel prodotto.”

Leo Burnett
 
 
 
Livan Marranzini
Appassionato studioso di marketing
Mimmo e il copy, una storia d'amore.

Questa recensione non è un commento automatico generato da Bot (questi automi che fanno cose da soli) ma un commento vero e sincero di un ragazzo che ama il mondo della lead generation/ Copy/ ads e tutto ciò che ruota intorno il marketing diretto.

Con i post/articoli di Mimmo ho appreso 3-4 punti che utilizzo sempre nei miei post/articoli/testi.
Per chi crede che il Copy non serva a nulla, invito a riflettere sul significato e la potenza delle giuste parole.
 
 
Luca Orlando
Appassionato studioso di copywriting
Il ROCCO del Copy.

Non è Siffredi ma si chiama Mimmo e ho avuto il piacere di conoscerlo dal vivo, ad un corso dal VIVO.
Seguo questo dotato (dicono tutti che il copy lo ha LUNGO) da circa un anno e nonostante faccia articoli da 2000 parole, riesco sempre ad arrivare a fine articolo senza accusare noia o stanchezza.
Questa è solo la mia opinione personale (sto imparando il copy anche io e dicono che son bravino); ma se volete del copy che converte FATEVELO FARE DA QUESTO SUPER DOTATO. Tanto LUNGO quanto di QUALITA'.
 
 
 
“Scrivi ad una persona, non a 1 milione.”

Fairfax M. Cone
 
 
 
Luciano Moroni
Direttore marketing presso Chiarosi
Offre informazioni gratuite con cui gli altri ci creano corsi a pagamento

Ciao Mimmo, volevo complimentarmi con te per il grande lavoro che stai facendo e le enormi capacità che hai di copywriting.

Ogni post che scrivi qui su Facebook è ricco di informazioni. Talmente ricco che che certa gente con quelle informazioni, che tu dai gratuitamente, ci costruisce interi corsi a pagamento sul copywriting.

La cosa che ti distingue dagli altri copywriter nel panorama Italiano è che si vede che hai una visione a 360° del copy. Conosci per filo e per segno da chi e da come è nato e tutte le evoluzioni che ci sono state nel campo.

Grazie anche ai tuoi consigli sono riuscito a trasformare una sales letter scadente in una sales letter vincente. Certo, è solo l'inizio e deve essere vista e rivista ancora e migliorata.

Però senza i tuoi consigli, non si sarebbe neanche potuta chiamare sales letter.

Sono un tuo grande fan e non vedo l'ora che "Millenium Copy" sia pronto per potermelo studiare da cima a fondo e migliorare le mie conoscenze di copy.

Mimmo lo consiglio a chiunque vuole approcciarsi al mondo del copy, approfondirlo, ma soprattutto a chi vuole ottenere risultati tangibili.

Il copy non è nient'altro che scrivere per vendere. Se con le tue parole vendi, allora il tuo copy funziona. Se con le tue parole non vendi, allora il tuo copy non funziona. Non ci sono alternative.

Il Copy di Mimmo funziona, perché vende
Luciano Moroni
Direttore marketing presso Chiarosi
 
Marco De Veglia
L'esperto di Brand Positioning in Italia con 29 anni di esperienza nel campo. Ha creato decine di marche per le aziende peer aziende di tutte le dimensioni (dalla multinazionale al libero professionista). www.brandfacile.com
L’Enciclopedia del Copy diventerà un classico

"In Italia con circa 150 anni di ritardo sugli USA e almeno 50 sugli altri paesi, si inizia a interessarsi al copy direct response.
Il motivo?

E' sicuramente Internet che e' FONDAMENTALMENTE un media direct response. C'e' bisogno di conoscenza, bisogno di scoprire le basi e di scoprire gli autori che hanno "fatto" il direct response. Questa Enciclopedia del Copy di Mimmo Mastronardi e' un importante riferimento per la conoscenza italiana del copy direct response. Penso che diventera' un classico."
Marco De Veglia
L'esperto di Brand Positioning in Italia con 29 anni di esperienza nel campo. Ha creato decine di marche per le aziende peer aziende di tutte le dimensioni (dalla multinazionale al libero professionista). www.brandfacile.com
 
 
“Vai oltre il punto di maggior ansietà.”

Mel Martin
 
 
 
Marilena Bianco
Creatrice di StileMaison
Mimmo può essere la ciliegina anche sulla tua torta

Ero alle prese con il mio portale: info-prodotto pronto, video di presentazione pronti, portale pronto ma...come comunicare tutto ciò, soprattutto sui canali social? Ecco allora che cerca e ricerca improvvisamente, un giorno, mi imbatto in un commento di "Mimmo" in cui parlava di Copy.
Presa dalla curiosità gli ho scritto e condiviso con lui l'anno intenso da cui arrivavo che mi aveva portato alla realizzazione del mio progetto: lui ha rappresentato la ciliegina sulla torta, perché grazie ai suoi consigli sono arrivata al mio pubblico in modo semplice e veloce!
 
 
Mario Sadio
Appassionato studioso di marketing
Esperti come Mimmo si contano sulle dita di una mano

Ho iniziato a seguire Mimmo attraverso HotLead e mi sono subito appassionato dei suoi insegnamenti facendone virtù e applicandoli in Facebook ads.
Penso che In Italia esperti come lui si possono contare sulle dita di una mano.
Ti ringrazio di cuore per tutte le informazioni che mi trasmetti.
 
 
 
“Transustanzia il tuo prodotto in qualcos’altro.”

Bill Jayme
 
 
 
Massimiliano De Santis
Ristoratore del Ristorante Miranda
Grande copywriter e grande persona

Ho iniziato a seguire Mimmo per caso. Mi sono subito interessato alle sue capacità e dalla conoscenza in materia di copy e piano piano mi sono sempre più interessato ai suoi copy.
Un giorno ho deciso di contattarlo e di affidarmi a lui per dei lavori di copy... da quel giorno non abbiamo più smesso di sentirci.
Grande copy e grande persona.
Massimiliano De Santis
Ristoratore del Ristorante Miranda
 
Massimiliano Spina
Amministratore presso un’azienda di servizi multinazionale
Mimmo spiega sempre in modo chiaro e non fa mai mancare quel pezzettino finale

Credo che sul copy, alla fine non ci sia nessuno che spieghi in modo chiaro e lineare come fai tu, e come hai fatto in molti post!
Di solito, quando fai dei corsi o acquisti dei libri, sembra sempre che manchi qualcosa, un pezzettino finale che devi rincorrere su altro materiale.
Con Mimmo mi sono trovato molto bene, alla fine di tutto, il materiale è sempre chiaro e spiega tutto per filo e per segno, come se non avesse segreti!
Massimiliano Spina
Amministratore presso un’azienda di servizi multinazionale
 
 
“Non vendere la bistecca, vendi lo sfrigolio.”

Elmer Wheeler
 
 
 
Materiali sempre molto ben scritti, lunghi e dettagliati

Non ho molta conoscenza sul copy. Anzi è davvero scarsa. Ma ogni volta che leggevo un post o un articolo di Mimmo ero sempre curioso di cosa avrebbe scritto in quell'occasione.
La cosa che mi è sempre piaciuta è leggere sempre materiali ben scritti, molto lunghi e dettagliati. Non facile da trovare in tanti casi.
Di certo ho usato Mimmo per imparare, ma oltre a questo mi interessava studiare la struttura del messaggio stesso.
Ho sempre apprezzato Mimmo in questo senso e continuerò a seguirlo nel suo progetto enciclopedico sul copy.
 
 
Massimo Simonetto
Appassionato studioso di marketing
Mimmo parla dei mostri sacri del copy mentre gli altri neppure li conoscono

Leggo molto volentieri Mimmo perché snocciola sempre qualche aneddoto interessante.
Si nota che conosce bene l’argomento del copy e innumerevoli grandi copy americani.
Interessante è anche il fatto che parla molto di questi mostri del copy mentre la stragrande maggioranza ne accennano brevemente chiamandoli spesso solo i grandi marketers americani, ma manco sai chi sono.
Credo che un suo blog, se lo farà, sarà qualcosa di diverso da quelli che trattano l'argomento.
Mi accennava di un’idea dell'Enciclopedia del Copy: è molto carina, è qualcosa di diverso dai tanti blog che ci sono in giro.
 
 
 
“Procuratevi una raccolta di buoni annunci pubblicitari e pezzi di marketing tramite posta cartacea. Leggeteli ad alta voce e copiateli scrivendo a mano.”

Gary Halbert
 
 
 
Mimmo, mi hai fatto innamorare del copywriting a risposta diretta

Ho conosciuto Mimmo in un gruppo di marketing. Grazie ai suoi articoli ho imparato alcuni segreti sul copy che mi hanno fatto innamorare della disciplina.
 
Michele Pinto
Appassionato studioso di comunicazione e psicologia
Mimmo è un grande professionista, molto esperto ed anche simpatico

Non farti ingannare dal logo, Millennium copy è molto di più di un calamaio. Millennium Copy rappresenta la professionalità, l'esperienza e la simpatia che Mimmo Mastronardi mette in atto nel suo lavoro da Copywriter.

P.S. Non lo dico solo perché è un mio compaesano
Michele Pinto
Appassionato studioso di comunicazione e psicologia
 
 
“L’immagine pubblicitaria può attirare la loro attenzione, ma è il copy pubblicitario che fa la chiusura.”

Joanna Wiebe
 
 
 
Fonte inesauribile

Mimmo è una fonte inesauribile. Conosco poche persone preparate sul Copy come lui!
 
 
Ottavio Alvarez
Sales & Marketing Manager
Alta Orologeria Cavour
www.cavourorologi.it
Ho migliorato la comunicazione del mio marketing grazie a te

Seguo sempre gli articoli, i post e gli interventi di Mimmo Mastronardi. Più di una volta sono riuscito a migliorare la comunicazione del mio marketing proprio grazie ad i suoi interventi.
Sono sicuro che sempre più imprenditori riconosceranno la grande qualità contenuta nei testi di Mimmo, anche grazie all'enorme passione con cui li cura. Grazie.
 
 
 
“Quando la gente va su una pagina web, la cosa che vuole di più di ogni altra cosa è la chiarezza istantanea.”

Ken McCarthy
 
 
 
Pasquale Binetti
Venditore professionista
Quando il titolo ti “ipnotizza”

Un giorno come tanti ero su Facebook che leggevo i vari post e commenti su un Gruppo, ad un tratto mi colpisce in particolare il titolo di un post ed inizio a leggerlo.
Nonostante fosse un po’ lungo, la lettura risultava scorrevole e di ottimo contenuto, tant’è che l’ho letto tutto d’un fiato.
Ma la cosa curiosa è che ero in macchina ad aspettare una persona e non mi sono accorto del suo ritardo in quanto preso dalla lettura. In conclusione dopo aver letto quel post ho anche fatto quello che alla fine mi consigliava il post stesso ringraziando la persona del ritardo (cosa quanto mai insolita) in quanto mi permise di leggerlo tutto.

Oggi mi sento di ringraziare l’autore del post “il mitico Mimmo Mastronardi” che puntualmente seguo e leggo in tutti i suoi post che pubblica. I suoi post ispirano grande interesse perché tutti di gran valore e riescono sempre a suggerirti e a darti qualcosa di utile…

Il post che Mimmo scrisse quel giorno consigliava la lettura di un libro che ho ovviamente comprato e dal quale ho tratto giovamento.
Grazie ancora Mimmo e continua così. Sappi che ciò che scrivi verrà letto quanto meno da una persona (io), ma sono convinto che ce ne sono tanti come me, visti i numerosi commenti ai tuoi post.
Nell’attesa del prossimo, ti saluto con stima ed affetto.
Pasquale Binetti
Venditore professionista
 
Pasquale Mastrangelo
Geometra professionista e creatore di Geometria Digitale
Ti fa incollare al suo copy

Un giorno stavo passando qualche minuto di relax su Facebook, quando mi sono imbattuto a leggere il commento di un certo "Mimmo" ad un post.
Sono rimasto incollato allo schermo del Pc e ho notato subito la sua capacità di intrattenere scrivendo. Da quel giorno leggo spesso e volentieri i suoi contenuti che mi hanno insegnato veramente tanto (ho salvato i suoi post in un cartella del mio computer).
Ho avuto occasione di chiedergli dei consigli e si è dimostrato una persona veramente preparata e disponibile.
Pasquale Mastrangelo
Geometra professionista e creatore di Geometria Digitale
 
 
“Trattieni martellando il lettore con il TU, TU, TU.”

John Caples
 
 
 
Patrick Ferrari
Appassionato studioso di marketing
Finalmente un ordine nel panorama Mondiale del copywriting

Mimmo Mastronardi ha finalmente messo ordine nel panorama mondiale del Copy. È riuscito a farmi appassionare alla materia e mi consigliato le migliore tecniche e gli autori da approfondire per diventare sempre più competente.
 
 
Patrick Bastianello
Appassionato studioso di marketing
Mimmo, un’Enciclopedia del Copy

Nel panorama del marketing, negli ultimi anni il copywriting ha certamente avuto un'impennata di notorietà. Nella maggior parte dei casi si trova qualche concetto preso dai più noti copywriter d'oltre oceano che viene replicato a pappagallo senza ritegno.
In questo scenario di tanti pseudo esperti, riconoscere quelli veramente esperti diventa estremamente importante per non perdere tempo e soldi.

Mimmo Mastronardi è un'Enciclopedia del Copy. Conosce autori, aneddoti e case history relativi a questa disciplina poco italiana e molto anglosassone da vincere per distacco la gara sugli aspiranti esperti del copywriting. Una garanzia.
 
 
 
“La gente non acquista dai clown.”

Claude Hopkins
 
 
 
Patrizio Saporito
Appassionato studioso del copywriting
Grazie per i tuoi consigli e la tua disponibilità

Un doveroso ringraziamento per i consigli e per la disponibilità dimostrata. Sono riuscito a capire le fondamenta del Copy grazie al suggerimento di materiali fondamentali e dai tuoi elaborati.
Semplice e diretto! Grande Mimmo.
Patrizio Saporito
Appassionato studioso del copywriting
 
Oreste Maria Petrillo
Copywriter, avvocato e fondatore di www.oldschooltraining.net
Studioso ossessivo e compulsivo del copywriting

Ho conosciuto Mimmo su Facebook e subito siamo diventati amici. Perché siamo entrambi appassionati di marketing, storytelling e copywriting.
Pensavo di essere "ossessivo compulsivo" nello studio del copy e invece ho trovato chi aveva letto e studiato più di me.

Ha un modo lungo di raccontarti le cose, ma è quello giusto. Tanta informazione di qualità e niente fuffa. Mi ha fatto conoscere copywriters importanti di cui non sapevo neanche l'esistenza.
Sì, Mimmo la sa lunga e la scrive lunga! Seguilo!
Oreste Maria Petrillo
Copywriter, avvocato e fondatore di www.oldschooltraining.net
 
 
“Basato su centinaia di test condotti, una buon titolo può essere 17 volte più efficace di un titolo così così. E vale esattamente lo stesso per il corpo del copy.”

Ted Nicholas
 
 
 
Renato Ravenda
Direttore creativo di Area Industries Group
Copywriter “lungo e profondo”

Diretto e competente. Mimmo ama definirsi "lungo", ma anche la profondità si misura in lunghezza.
Ed io lo definirei piuttosto "profondo", nel senso che in ogni aspetto dell'argomento va veramente a fondo, documentandosi e fornendo risposte e motivi.
 
 
Vincenzo Cani
Creatore di Pickeat
Il grande conoscitore ed esperto di copy

Vuoi sapere tutto sul Copy? Allora sei nel posto giusto.
Mimmo è un grande conoscitore ed esperto. Lo puoi vedere dai suoi articoli di qualità che danno spunti molto interessanti...Prova ad iniziare a leggere un suo articolo, post o altro, senza finire di leggerlo fino alla fine...

Questo perché è in grado di incollarti allo schermo fino alla fine, nonostante i suoi LUNGHISSIMI post! E’ da lui che devi imparare il Copy.
 
 
 
“Senza una scadenza, la motivazione per fare un compito è piccola o inesistente.”

Robert W. Bly
 
 
 
Vito Mastrototaro
Consulente webmarketing presso Max Formisano
Mimmo è un professionista del copywriting

A scuola ci insegnano a scrivere stando attenti a non commettere errori, la lente di ingrandimento era puntata alla grammatica all'ortografia e alla lunghezza del testo.

Ok non metto in dubbio che tutto ciò sia utile e indispensabile, ma quanto testo viene scritto e pubblicato su carta o sul web e non viene assolutamente letto da nessuno?

Il copywriter possiede la maestria del saper scrivere per persuadere, e il suo primo obiettivo e catturare l'attenzione del lettore sin dalle prime parole e poi trasportarlo in una discesa scivolosa nella lettura di tutto il suo testo fino a fagli compiere determinate azioni consapevoli.

Mimmo è un professionista del copy riesce a coinvolgerti nella lettura dei suoi testi a volte molto lunghi a volte chilometrici :-)

Per raggiungere tali livelli di professionalità c'è bisogno di anni ed anni di impegno e costanza nel perseguire i propri obiettivi e non è attitudine comune in questa nostra era in cui si tende a voler raggiungere tutto e subito.

Se vuoi far conoscere la tua storia farti precedere la tuo brand e farti scegliere per la tua unicità non puoi affidarti che a Mimmo, lui è in grado di ascoltarti per poi riuscire a trascrivere in testo i tuoi talenti unici o i benefici unici del tuo prodotto che ti permetteranno di essere scelto nel tuo mercato altamente concorrenziale e costituito da gente che si propone senza differenziarsi.
Vito Mastrototaro
Consulente webmarketing presso Max Formisano
 
Vito Modugno
Copywriter
Ha una conoscenza approfondita del copywriting

Ciao Mimmo, anche se non ci conosciamo volevo complimentarmi con te.
Ho iniziato a leggere i tuoi post su Hotlead. Hai una conoscenza sul copywriting davvero approfondita e uno stile di scrittura unico e piacevole.

Sto applicando i tuoi preziosi consigli al mio Copy e sto ottenendo risultati impressionanti.
Grazie davvero, sei un grande :)
Vito Modugno
Copywriter
 
 
“Un copywriter è un venditore dietro ad una macchina da scrivere.”

Judith K. Charles
 
 
 
 
Lascia un tuo commento in merito a MILLENNIUM COPY
(Mentre commenti ti apparirà un quadratino con una scritta “Pubblica anche su Facebook”.
Clicca il quadratino, così potrai far sapere anche ad i tuoi amici di questa fantastica Enciclopedia)
 
Millennium Copy di Mimmo Mastronardi P.I. 07664550725 Via calatafimi 26 70043 Monopoli
enciclopedia@millenniumcopy.com Privacy Policy